Arte.

notizie e informazioni sull'Arte.

Comanducci si prodiga al fine di fornire un supporto a tutti coloro che si avvicinano al mondo dell'arte così come a coloro che sono già addentro a questo splendido mondo e che hanno tuttavia bisogno di:

informazioni sugli artisti, sulle loro opere, sui risultati d'asta.

Inoltre cerchiamo di fornire un supporto agli artisti fornendo servizi tramite internet. Crediamo infatti nella potenza di questo nuovo canale mediatico per la sua ormai capillare diffusione e facilità di utilizzo, nonchè per la sempre più esauriente presenza di informazioni di qualunque tipo.

Arte

Oramai non si può quasi pensare ad una attività commerciale senza pensare ad un sito internet relativo ad essa, così come non si può quasi pensare ad un progetto di marketing che prescinda dall'utilizzo di mezzi basati sul web.
Oramai è questa la realtà con la quale si deve fare i conti.

Se poi pensiamo al mondo dell'arte, che è certamente uno dei più attenti alle nuove tendenze ed al contempo assolutamente imperniato sull'informazione a tutto tondo viene da sè che arte ed internet siano legati a doppio filo. Almeno questo è il nostro pensiero.

Ed ecco infatti che oramai la stragrande maggioranza degli artisti possiede un proprio sito internet o almeno uno spazio all'interno di uno dei numerosi portali dedicati all'arte. Quindi anche Comanducci, forte della sua grande esperienza nel campo dell'arte, di un gruppo di sviluppo web sempre all'avanguardia e di contenuti sempre aggiornati e migliorati vuole offrire ai propri visitatori notizie sugli artisti e a questi ultimi la possibilità di entrare a fare parte della nostra grande famiglia. In questo senso abbiamo sviluppato la pagina di dettaglio sul nostro sito prevedendone, con un occhio di riguardo alle esigenze economiche, due versioni, una 'light' gratuita ed una, ad un costo comunque modesto, più completa. Speriamo che molte possano diventare le pagine di dettaglio, così da offrire un servizio sempre migliore ai nostri visitatori, ai nostri amici artisti ed agli appassionati d'arte in genere e così da ampliare e migliorare un pochino, secondo le nostre possibilità, il mondo stesso dell'arte.

Perchè lavorare nell'arte è più spesso una missione piuttosto che non un lavoro.